GEOX

Parte molto male la giornata di Borsa lasciando presupporre forti realizzi poi, nel pomeriggio, inizia un buon recupero sui mercati in scia in particolare al dato macro Americano sulle richieste dei sussidi di disoccupazione migliori delle attese, 512mila VS un previsto di 522mila. L'indice FTSE MIB chiude a 22582 punti con un +0,88%.

ETF/Mini Future
Come dichiarato ieri siamo usciti oggi in apertura. Il trade sul mini è stato chiuso a 22170 con un loss di -120 punti, mentre il trade con l'ETF LYX.ETF XB FTSE/MIB (XBRMIB.MI), reportizzato come anticipato nello storico operazioni, è stato chiuso a 39,50 quindi praticamente in parità. Il TS di Report Night rimane FLAT

Ottimi andamenti sulle idee di trading date nei giorni scorsi con Atlantia che prosegue oltre i 17€ e Impregilo che arriva subito al nostro target price, peccato non averle seguite con le indicazioni ufficiali, ma l'alta volatilità di questi giorni consigliava assoluta prudenza.

GEOX
Il titolo dopo aver perso la media a 200g nell'ultima discesa sembrava destinato ad un ribasso maggiore ma, ha trovato una buona spinta rialzista nelle ultime tre sedute riportandosi di nuovo a contatto proprio con la media mobile a 200gg.
La rottura in close di 5,49 potrebbe aprire gli spazi per un interessante allungo, come idea di trading vi segnalo un BUY a 5,49 con stop in close sotto i 5,395 e take profit a 5,70. A presto.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti

la mancanza di una divergenza rialzista dell'RSI mi fa pensare che ne vedremo delle belle, per cui considero i 5,70 il punto di arrivo frutto di un piccolo rimbalzo all'interno di un trend ribassista, che con ogni probabilità porterà il titolo, al test dei 4,55 in corrispondenza del minimo relativo del 10/07