Italmobiliare

Nonostante lo stacco cedola di alcune società del paniere principale, oggi abbiamo assistito ad un ottima seduta rialzista. A infondere ottimismo sul mercato è stato il dato macro Americano sulla crescita delle vendite delle case esistenti che ha dato un ampio segno di ripresa con un ottimo +10,1% contro un atteso del 2,3%. L'indice FtseMib è salito dell'1,98% chiudendo a 22956 punti.

Esprinet
I bassi volumi odierni sul titolo non aiutano a trovare lo spunto rialzista atteso nonostante un mercato favorevole. A fine giornata chiude quasi in parità con un +0,39% a 7,63 euro. Mantengo impostato lo stop in close sotto i 7,40 mentre alzo il take profit a 7,99.

ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT


Italmobiliare
Il titolo si è avvicinato all'importante supporto dei 28,50 senza toccarlo ma rimbalzando in giornata. I volumi anomali sopra la media denotano interesse per un potenziale rimbalzo che si potrebbe sfruttare, proverei come idea di trading un BUY a 31,21 con stop in close sotto i 29,50 e take profit a 33,90. Graficamente il martello odierno disegnato rafforza la possibilità di rimbalzo.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti