Aggiornamento Settimanale

La giornata di Venerdì è stata caratterizzata da una partenza negativa con scarsi volumi poi, l'uscita del dato macro Americano sulla disoccupazione di Novembre dove sono andati persi soltanto 11mila posti di lavoro contro i 125 attesi dagli economisti, ha fatto mettere letteralmente le ali al mercato e, in meno di 5 minuti di contrattazione, l'indice ha recuperato la positività e si è mosso sino a chiusura sopra il punto percentuale di guadagno. La settimana si chiude in positivo con un guadagno del +3,25% incrementando, per l'indice il gain da inizio anno, che arriva ad un ottimo +17,81%. Dal grafico a barre settimanali dell'FTSE MIB che vi allego, risulta evidente il movimento laterale di medio che si stà delineando con un range da seguire per questa settimana che si evidenzia in 22150/23200. Ricordo che il 7 e 8 Dicembre, nonostante il ponte Milanese di Sant'Ambrogio e Immacolata, la borsa rimarrà aperta solo per la sessione giornaliera.



ETF/Mini Future
Il TS di Report Night rimane FLAT per Lunedì.

Atlantia
Buona continuazione rialzista del titolo che chiude esattamente sulla quota psicologica dei 18€, questa settimana provera probabilmente l'attacco ai 18,45, che se rotti in close, aprirebbero la strada al titolo verso nuovi massimi annuali. Manteniamo impostato il trade Stop in close sotto i 17,40 e take profit a 18,60.

Fiat
Torna graficamente interessante, a mio parere, FIAT che ha recuperato dai minimi di periodo in area 9,50 tentando di rompere i 10,65 nelle ultime due sedute ma senza successo. A favore del rialzo depone l'indicatore Supertrend che si è girato positivamente dopo l'ultima seduta. Proverei un BUY 250 azioni sulla forza a 10,65 con stop in close sotto i 10,2950 e take profit sui massimi annuali a 11,39. A presto.



Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti