Aggiornamento Settimanale

La giornata di venerdì si chiude in rosso deciso a causa dei dati di Jp Morgan che segna un utile sopra le stime ma ricavi più bassi e maggiori accantonamenti mostrando di fatto debolezza nella attività bancaria operativa e mettendo in difficoltà tutto il settore bancario. La settimana si chiude in negativo per il nostro indice che perde il -1,42% chiudendo a 23472 punti, la resistenza dei 23800 punti si è dimostrata ostica da superare e si potrebbe tornare sul supporto dei 22200 punti, il range di medio da seguire rimane 22200/23800 punti il movimento di fondo rimane laterale, il peggiore per la nostra operatività multiday.



ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night torna FLAT.
La lateralità del mercato ha fatto generare un falso segnale facendo ritornare flat il nostro trading system dopo solo una giornata di posizione aperta. Vendiamo quindi Lunedì il mini aperto e/o vendiamo le quote dell'ETF LYX.ETF L.FTSE/MIB chiudendo la prima operazione in negativo. L'anno è lungo e il nostro Trading System si è sempre mostrato affidabile negli ultimi 5 anni quindi rimango fiducioso pur amareggiato per lo stop. Lunedì sera verranno aggiornati i relativi storici.

Parmalat
Come idea di trading vi segnalo Parmalat il titolo ha ritracciato in modo deciso da area 2 euro. Nella seduta di venerdì l'importante supporto della media mobile a 200gg a funzionato sostenendo il titolo e innescando una reazione rialzista. Il movimento di medio, sino a quando le quotazioni rimarranno sopra la media mobile a 200gg, a mio avviso rimane positivamente impostato. Proverei quindi un BUY sulla continuazione del movimento di rimbalzo a 1,8650 con stop in close sotto gli 1,80 e take profit a 1,96. A presto.



Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti