Il TS ci riprova

Ennesima giornata di saliscendi, partiti al ribasso nel pomeriggio abbiamo assistito ad una forte ripresa che ha fatto chiudere l'indice FTSE MIB con un + 0,83% a 23705 punti. Lo spunto rialzista è stato innescato dal buon rialzo di Wall Street mosso più che da dati finanziari dal bieco cinismo politico dove è in gioco il posto da Senatore del Massachusetts. Sembra che una possibile vittoria dei repubblicani potrebbe mettere in crisi l'attesa riforma sanitaria voluta da Obama per la felicità dei titoli assicurativi e farmaceutici Americani. Il mercato intanto rimane laterale e il range di medio è confermato trai 22200/23800 punti.


ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night entra LONG.
Non mi aspettavo un segnale così ravvicinato, la media delle operazioni annue è di circa 13, ma un TS viene usato proprio per evitare emotività quindi domani acquisto un MINI in long che verrà reportizzato nel portafoglio ufficiale. Per chi vuole investire meno è possibile acquistare 400 quote dell'ETF LYX.ETF L.FTSE/MIB (LEVMIB.MI) codice ISIN FR0010446658.

Autogrill
Bel segnale di Autogrill che riesce a rompere in close la forte resistenza dei 9,30 superando il massimo relativo toccato l'11 Gennaio e chiudendo a 9,35. Il titolo si dimostra forte e ben impostato, vale la pena provare un BUY sulla forza a 9,39 con stop in close sotto i 9,29 e take profit a 9,95.



Parte molto bene l'idea di trading su Parmalat manteniamo il trade impostato.

Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader



Photobucket

Commenti