Isagro

Chiudiamo la seconda seduta consecutiva al ribasso, chiusura che fa retrocedere l'indice sotto quota 22700 punti rimarcando la lateralità del momento.
Non riesce quindi l'attacco alla prima resistenza posta a 22800 punti, vedremo domani se il supporto primo a 23480 punti sarà in grado di sostenere l'indice nel breve periodo. Il FTSE MIB chiude a 23583 punti con un -0,81%, la negatività di oggi deriva dalla prima trimestrale sul mercato di Alcoa che ha annunciato un utile del quarto trimestre 2009 molto inferiore alle attese degli analisti Americani.

SNAI
Il titolo ripiega con bassi volumi ma perde pericolosamente in close la media mobile a 200g. Onestamente non pensavo ad un ritracciamento in close sotto questo livello, alla fine in stop a 2,97. Il primo stop dell'anno :-(
Non sono riuscito a venderle in chiusura domani mattina quindi in apertura liquiderò la posizione e reportizzero il prezzo effettivo di vendita

ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.

ISAGRO
Questa sera segnalo come idea di Trading ISAGRO il titolo ha ben recuperato dai minimi di Dicembre riportandosi molto vicino alla media mobile a 200gg, la rottura in close confermata dalla seduta successiva potrebbe dare una nuova spinta al titolo. Proverei ad impostare un BUY sulla forza a 3,71 con stop in close sotto i 3,67 e take profit primo a 3,90. Il titolo è volatile e non ha molti scambi quindi attenzione alle false partenze. A presto.


Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti