Mondadori

Partenza positiva per il mercato che in mattinata tenta un rimbalzo che viene però negato dal discorso di Obama che ha evidenziato come le Banche stiano ancora operando con la stesse modalità e spregiudicatezza di rischio da ante crisi. Su queste dichiarazioni il mercato, ha velocemente cambiato direzione e le Borse Europee e Americane chiudono in pesante ribasso. Il FTSE MIB alla fine chiude a -1,08% a 22876 punti. Graficamente la perdita odierna in close di area 22900 punti segnala debolezza e se non recuperato subito è probabile che l'indice possa scendere al supporto del movimento laterale di medio periodo in atto a 22200 punti.

ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.
Chiudiamo in apertura il trade coma anticipato ieri, ho reportizzato l'operazione sia nello storico del Trading System con il valore di apertura, sia nel portafoglio Report Night 2010 con il valore operativo di chiusura. Ora rimaniamo in attesa di un nuovo segnale.

Mondadori
Brutta chiusura per Mondadori che rompe al ribasso l'importante media dei 200gg, se la perdita di area 3euro venisse confermata potremmo assistere ad una accelerazione ribassista. Come idea di trading segnalo uno short sotto i 2,9980 con stop in close sopra i 3 euro e take profit primo a 2,8050. A presto



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti