Aggiornamento Flash

Mi aspettavo uno storno dopo tre giorni di rialzi ma meno pesante, la debolezza si è accentuata dopo i deludenti risultati di alcune Big Americane. L'indice Milanese chiude a 22169 punti a -1,09%, graficamente l'indice FTSE si aggrappa al supporto dei 22200 punti perdendolo in close per poche decine, sarà importate un pronto recupero e una chiusura settimanale sopra questa quota per avere una situazione grafica non compromessa.

ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.


FIat
E' stato uno dei pochi titoli a chiudere in verde nonostante il mercato ribassista graficamente rimane un nulla di fatto, ha infatti disegnato una candela di indecisione sopra la media mobile a 200gg. Manteniamo impostato il trade Buy di 300 azioni a 9,13 con stop in close sotto gli 8,97 e take profit a 9,95.

Unicredito
Il titolo parte forte e rompe in mattinata la resistenza della media mobile a 200gg ma nel pomeriggio, complice anche la debolezza del mercato, retrocede chiudendo sotto il supporto, facendo scattare il nostro stop in close e creando una perfetta bull trap. Il trade è stato anche sfortunato ma sono più contento di reportizzare una piccola perdita nello storico che tenere aperta una posizione rischiosa poi, come sempre, tutto può accadere domani...

Retrocede Impregilo in modo pesante dopo la conferma del sequestro di 266 milioni di euro da parte della magistratura, abbiamo chiuso ieri con un tempismo perfetto e questa volta con un pò di fortuna. A presto.

Scrivi allo Staff

Photobucket

 Subscribe in a reader

Commenti