Aggiornamento Settimanale

Grazie alla buona chiusura di Venerdì, la quinta seduta positiva consecutiva, si chiude una buona settimana sia sui mercati Europei sia in particolare sull'indice FTSE MIB in recupero del 3,5% a 21772 punti sulla scia di una ritrovata fiducia del mercato grazie al dato sull'inflazione in America inferiore alle attese. Graficamente il supporto di area 20800 punti si è dimostrato di particolare valenza, ha infatti contenuto, due settimane fa, la discesa dell'indice e ha creato la base per il recupero messo in atto questa settimana. Il range di breve da seguire questa settimana è 20800/22200 punti.



ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.


Cementir
Il titolo parte e bene e si difende durante la giornata nonostante il settore sia stato penalizzato a livello Europeo dai deludenti dati del colosso francese e primo produttore al mondo di cemento, Lafarge. Il titolo chiude bene sopra la media mobile a 200gg facendoci entrare in BUY alziamo lo stop in close sotto i 3,02 e manteniamo il take profit a 3,2950.

Caltagirone Editore
Segnalo un BUY su una small caps, Caltagirone Editore, il titolo ha mostrato una ottima forza relativa nell'ultimo periodo in particolare mi convincono i buoni volumi delle ultime giornate, la conferma della rottura della media mobile a 200gg e l'impostazione grafica. Proverei un piccolo di 1000 azioni visto la scarsa liquidità, BUY a 1,907 con stop in close sotto gli 1,85 e take profit primo a 2 euro. A presto.



Posizioni Aperte Report Night




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti