Trading System Short

I mercati azionari dimostrano ancora una volta l'elevata fragilità e volatilità del momento, le Borse Europee cadono pesantemente sulla diffusione dell'indice sulla fiducia dei consumatori Usa, che è sceso violentemente a 46 punti contro i 55,9 attesi e sull'abbassamento in blocco dei giudizi sulle quattro maggiori banche Greche da parte dell'agenzia di rating Fitch. In Italia, ciliegina sulla torta, il clima è stato maggiormente peggiorato dalle notizie giudiziarie, su ipotetiche false fatturazioni, riguardanti Telecom e Fastweb. L'indice FtseMib è sceso del 2,21% chiudendo a 21224 punti, graficamente la brutta candela odierna riporta l'indice a confrontarsi con il supporto chiave dei 20800 punti.



ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night passa a SHORT.
Il TS torna short, domani quindi in apertura riapro la posizione ufficiale sul mini e, chi vuole fare un investimento minore, può replicare il segnale acquistando l'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 e questa volta speriamo sia quella buona...

Cementir
Il titolo retrocede pesantemente perdendo in close il supporto dei tre euro e mandandoci in Stop, il 2010 rimane un anno particolarmente difficile per la nostra operatività intraday, la forte volatilità e l'indecisione direzionale creano molte false partenze che stiamo pagando ! Reportizzato anche questo trade nello storico.

Caltagirone Editore
Non scatta il segnale di Buy impostato sul titolo, eliminiamo il segnale. A presto


Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti