Aggiornamento Settimanale

Settimana ad alte prestazioni per piazza affari che chiude, con la sesta giornata di rialzo consecutivo, una settimana fortemente rialzista +5,74%. Grazie a questa performance le perdite da inizio ritornano ad un più contenuto -4,17%. Lo spunto rialzista è stato trovato negli buoni dati macroeconomici Americani che lasciano presupporre ad una imminente accelerazione della ripresa economica. Graficamente il supporto dei 20800 si è fatto sentire creando i presupposti per un rimbalzo, l'indice si trova ora sulla prima importante resistenza dei 22220 punti, la conferma in close di Lunedì sopra questa quota dovrebbe aprire lo spazio per un nuovo trading range di breve 22200/23800, monitoriamolo con attenzione.



ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.
Nonostante il buon recupero il TS rimane attendista, rimaniamo in attesa di un nuovo segnale.

Segnalo il buon trade, ormai arrivato in direttura di arrivo su Parmalat nel week end scorso e non seguito operativamente per una semplice dimenticanza, mi auguro che qualcuno di voi ne abbia approfittato.

A2A
Segnalo come idea di trading A2a che torna interessante nel cercare di rompere la media mobile a 200gg, proverei un BUY sulla conferma rialzista sopra gli 1,33 con stop in close sotto gli 1,2950 e take profit interessante a 1,3920. A presto



Posizioni Aperte Report Night




Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti