Kerself

Buona giornata positiva per i mercati Europei sostenuti dall'ipotesi sempre più concreta (confermata a chiusura dei mercati con una bozza di accordo) su una intesa fra i Paesi della Eurozone per fronteggiare la crisi Greca. L'indice FTSE MIB chiude in salita dell'1,03% a quota 23034 punti. Graficamente siamo esattamente a metà strada nel range di medio 22200/23800 punti, è una quota di rischio che ha già respinto nella seduta del 19 Marzo il proseguo della salita seguiamo quindi con attenzione la seduta di domani.

ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane LONG.
Manteniamo il trade sul mini di Giugno aperto 22340 punti così come la posizione sull'ETF LYX.ETF L.FTSE/MIB (LEVMIB.MI) codice ISIN FR0010446658 aperto a 16,85.


Geox
Ancora un nulla di fatto per Geox che non riesce a sfruttare la positività del mercato. Il segnale rimane valido ma lo declassiamo ad idea di Trading poi valuteremo meglio nel week end.

Kerself
Torno a monitorare questo titolo a minore capitalizzazione in quanto graficamente disegna, con il forte rialzo odierno, una situazione a mio avviso interessante. Proverei un BUY di 350 azioni sulla conferma rialzista a 7,43 con stop in close sotto i 7.30 e take profit a 8,30. A presto



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti