Mediaset e Snai

Inevitabilmente, dopo sette sedute consecutive al rialzo, oggi arriva la seduta con segno meno. Lo storno è stato comunque contenuto e sul finale si è assistito ad un recupero dai minimi di giornata in particolare grazie all'avvio leggermente positivo dei mercati Americani. L'indice FTSE MIB chiude la giornata a 22356 punti con un ribasso di solo il -0,19%, graficamente il supporto dei 22200 punti ha retto il primo storno, il range settimanale da seguire rimane 22200/23800 punti.

ETF/Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane FLAT.
Il TS rimane attendista, rimaniamo in attesa di un nuovo segnale.

Segnalo che ieri è partita l'idea di trading data su A2A.

Questa sera segnalo due indicazioni ufficiali:

Mediaset
Il titolo è tra i meglio impostati del paniere principali ed è molto vicino alla resistenza psicologica dei 6 euro che se rotta in close aprirebbe nuovi spazio di salita. Proverei un BUY sulla forza di 500 azioni a 6,02 con stop in close sotto i 6 euro e take profit primo a 6,20.



Snai
Il titolo ha ben recuperato dai minimi annuali e si trova vicino all'area dei 2,60 che ha funzionato nel tempo da spartiacque tra le fasi rialziste e ribassiste come ben si evidenzia dal grafico. Proverei un Buy di 1500 azioni sulla forza a 2,66 con stop in close sotto i 2,60 e take profit interessante a 2,90. A presto.



Scrivi allo Staff

 Subscribe in a reader

Commenti