SNAI

Le ultime due giornate non possono che far ritornare nella mente il ricordo (ben impresso in molti trader) delle giornate pre e post crack Lehman. Il crollo sul mercato è arrivato dopo che Standard and Poor's (S&P) ha comunicato la decisione di declassare anche il rating della Spagna da AA+ a AA con outlook negativo, il segnale di preoccupazione è arrivato sul mercato forte e chiaro e il risultato è stato un FTSE MIB che retrocede del 2,43% a 21501 punti.

TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Manteniamo la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è SHORT
. Siamo entrati in apertura a 21415 punti, manteniamo la posizione per domani.

SNAI
Proviamo ad entrare con una piccola posizione su SNAI, il titolo torna sul livello spartiacque dei 2,65, credo si possa tentare un BUY di 1000 azioni su un possibile rimbalzo a 2,6575 con uno stop in close sotto i 2,64 e take profit a 2,99. A presto.



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Photobucket

Commenti

Report Night Staff ha detto…
Dalle mail ricevute stamattina forse non sono stato molto chiaro sul trade di SNAI. In pratica intendo un acquisto su una ulteriore discesa in area 2.65, quindi il Buy scatta a 2.675 per sfruttare un eventuale rimbalzo da tale quota.