4 maggio 2010

Aggiornamento Flash

Giornata da Panic Selling sulle Borse Europee e Americane travolte dalle vendite, i mercati temono che la Grecia non riesca a riprendersi nonostante gli aiuti degli altri stati membri e del Fondo Monetario e, ad aumentare la volatilità, si è aggiunto il rumors di un possibile downgrade della Spagna a causa dell'elevato debito. A nulla sono servite le dichiarazioni di Zapatero sull'infondatezza del rumors e il comunicato della casa di rating Fitch che conferma la tripla A per la Spagna. Il FTSE MIB retrocede del -4,7% chiudendo a 20613 punti. Graficamente la perdita in close di area 20800 punti è grave ed è probabile, se non recuperata al più presto, un ritorno dell'indice in area 19600 punti dove passa il primo supporto utile importante.

TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Manteniamo la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è SHORT
. Siamo entrati in apertura a 21415 punti, manteniamo la posizione anche per domani.

Nonostante il brutto momento del mercato, rimane valida l'idea di trading data su Safilo rafforzata anche dal post fatto dall'amico Zener. Eliminiamo invece il segnale dato sul Banco Popolare che si allontana dalla quota di ingresso. A presto.

Scrivi allo Staff


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting