Aggiornamento Settimanale

Settimana da incubo per i mercati mondiali e in particolare per i listini Europei, la candela settimanale disegnata dal FTSE MIB è negativa del 12,6%, per trovare una performance peggiore devo tornare alla settimana del 6 Ottobre 2008. Le pressioni sui mercati sono ben note e la speculazione governa le sale operative quindi massima attenzione. Graficamente l'indice dopo aver perso il supporto chiave di medio dei 20800 punti è letteralmente sprofondato, ora il compito di sostenere l'indice passa al supporto dei 17650 punti. Il range di medio da seguire si sposta quindi a 17650/20850 punti. Intanto i leader della zona euro, Venerdì in serata, si sono accordati su misure speciali da preparare prima dell'apertura dei mercati di Lunedì, vedremo come reagiranno gli indici azionari in apertura.



TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Il TS segnala di mantenere ancora la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è SHORT.
Siamo entrati a 21415 punti, manteniamo la posizione short anche per lunedì.

Finmeccanica
Il titolo retrocede con tutto il listino ma la quota degli 8,50 sembra aver tenuto questa violentissima ondata ribassista e se il mercato si stabilizza un pochino è lecito aspettarsi un buon recupero. Non ho modificato la quota di ingresso per un problema tecnico e sono entrato in BUY a 8,65 come impostato ad inizio trade. Chi fosse rimasto fuori può pensare ad un buy limit a 8,80 con stop intraday a 8,4750 e take profit a 9,80. A presto.

Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti