Aggiornamento Settimanale

La seduta borsisitica di Venerdì è stata caratterizzata da una ondata di vendite da panic selling, a Milano l'indice FtseMib è sceso del 5,26%, la settimana è stata caratterizzata da una volatilità che non si riscontrava dal 2008 e, nonostante la chiusura positiva settimanale con un +4,96% a 19781 punti, il mancato recupero di area 20850 fa presagire una prossima settimana difficile sui mercati.
Da inizio anno il FTSE MIB perde un significativo -14,91% e la prima area di supporto di rilievo è posta a 18500 punti.
Il grafico a barre settimanale evidenzia il falso break out della resistenza posta a 20850 che, ad inizio settimana, aveva dato speranze di recupero, l'indice ora si trova esattamente nel mezzo nel trading range di medio posto tra i 17600 e i 20850 punti.



TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Manteniamo aperta la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote il 20 Aprile.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night torna SHORT.
Lunedì apriamo una posizione short sul Mini Future del nostro indice con scadenza a Giugno.

Finmeccanica
Si chiude in mattinata il trade positivo su Finmeccanica, scatta infatti il trailing stop a 9,47. L'operazione è stata registrata nello storico posizioni che grazie agli ultimi movimenti torna finalmente in parità.

STM
Ha avuto meno fortuna il trade su STM che ci procura un piccolo loss grazie allo stop intraday della posizione che ci salva da perdite maggiori, anche questa operazione è reportizzata nello storico. A presto.

Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti