TODS

Apertura in forte gap down per il nostro indice FTSE MIB che retrocede pesantemente insieme a tutti i mercati Europei, la forte reazione degli indici Americani in chiusura di seduta, che recuperano le perdite riuscendo a chiudere sulla parità, potrebbero favorire un recupero domani in apertura. Graficamente la perdita dei 18450 punti non è un buon segnale e solo un pronto recupero potrebbe evitare la discesa nella parte bassa del trading range 17600/20850 punti.

TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Continua a mantenersi in posizione short il Trading System di medio periodo dedicato all'ETF teniamo quindi la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote il 20 Aprile.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night rimane SHORT.
Prosegue lo short sul nostro TS, manteniamo aperta la posizione sul mini future aperta a 19275 punti anche per domani.

FIAT
La forte volatilità fa scattare lo stop intraday, peccato perchè il recupero di area 8,10 a fine seduta lascia intravedere la possibilità di un rimbalzo se il mercato dovesse recupera qualcosa. Il trade è stato reportizzato nello storico, per domani proviamo un nuovo BUY di 300 azioni a 8,235 con stop in close sotto gli 8,10 e take profit ambizioso a 9,49.

Eliminiamo il buy su Intesa, il segnale dato rimane valido ma il titolo si è troppo allontanato.

TODS
Segnalo come idea di trading il titolo TODS che soffre la discesa del mercato ma mantiene una certa tonicità appoggiandosi sulla media mobile a 200gg che ha sostenuto più volte l'ascesa del titolo. Proverei un BUY sulla forza a 50,15 con stop in close a 49,19 e take profit a 54 euro.




Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti