UNDER ATTACK !!

Ancora una giornata da Panic Selling sui mercati con particolare aggressività sulla Borsa di Milano che, a causa di un report dell'agenzia di rating Moody's, è stata sotto un vero attacco finanziario con vendite in tutti i settori e con particolare intensità.

Moody's di fatto e, a mio avviso, dice una banalità, ha infatti avvertito che se si verificasse un contagio della crisi Greca anche nei paesi considerati più deboli della UE e cioè i PIGS (Portogallo, Italia, Gracia e Spagna) le banche di questi paesi potrebbero andare in forte crisi.

Qualcuno inizia a dubitare sulla trasparenza ed utilità delle agenzie di rating e personalmente lo condivido pur giovando delle due posizioni short aperte nel portafoglio.

Come ipotizzato ieri la conferma della perdita dei 20800 punti ha portato l'indice ai primi supporti utili dei 19500 e dei 19000 punti toccati in giornata, l'eventuale perdita di area 19000 aprirebbe la strada verso i supporti posti a 18200/18000 punti.

TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Manteniamo la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è SHORT.
Siamo entrati a 21415 punti, manteniamo la posizione short anche per domani.

Rimane valido il trade su Finmeccanica magari abbassiamo il segnale di ingresso a 8,55 oggi il titolo ha dimostrato una buona tenuta nonostante il mercato fortemente ribassista. A domani

Photobucket

Commenti