Aggiornamento Settimanale

Quella che doveva essere una tranquilla settimana spezzata dal ponte del 2 Giugno è diventata una settimana di tensione per tutti i mercati e in particolare per la zona Euro. La volatilità, segnata dall'indice VIX, si è nuovamente alzata dimostrando le preoccupazione del mercato verso la moneta Europea che sembra sempre più malata. Dopo la recente crisi Greca, non ancora risolta ma almeno arginata, si è presentato un nuovo allarme per i conti dell'Ungheria, paese che sarebbe dovuto entrare in zona euro entro fine anno. Ciliegina sulla torta la delusione per l'andamento del mercato del lavoro in Usa sotto le stime degli analisti.
Il FTSE MIB chiude la settimana con una perdita del -3,8% a 18735 punti, da inizio anno la perdita sale a -19,41%, il grafico a barre settimanali che vi allego mostra bene il range di medio posto tra i 17600/20800 con i 19400 punti a fungere da spartiacque tra la zona alta e bassa del range, personalmente credo che un ritorno in area 17600 diventa sempre più probabile.



TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all'ETF rimane SHORT.
Continua a mantenersi in posizione short il Trading System di medio periodo dedicato all'ETF teniamo quindi la posizione sull'ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 34,66 con 85 quote il 20 Aprile.

TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è FLAT.


SNAI
Continua a rimanere "incollata" ad area 2,65 nonostante la debolezza del mercato e questo è chiaramente un segnale di forza. Lasciamo quindi aperto il possibile trade su Snai, BUY di 1000 azioni a 2,68 con stop intraday a 2,5850 e take profit a 2,88, chiaramente vista la volatilità attenzione ad eventuali false partenze.



Indesit
Scatta l'idea di trading data su Indesit il titolo si è ben comportato nonostante la giornata di sofferenza dei mercati azionari. Chi fosse entrato mantenga il trade impostato, stop in close sotto i 9,2690 e take profit a 10,30. A presto

Posizioni Aperte Report Night



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti