Aggiornamento Settimanale

Per l'ennesima volta durante questo anno assistiamo ad una chiusura settimanale ancora senza spunti direzionali e che di fatto compensa le perdite di settimana scorsa. Il FTSE MIB chiude in progresso dell'1,77% riducendo le perdite da inizio anno che, rimangono comunque a due cifre con un -10,74%. L'indice per la nona settimana consecutiva, non riesce a chiudere sopra la resistenza dei 20850 punti, quota che dimostra sempre più la sua importanza. Graficamente si evidenzia che, a parte un paio di candele, l'indice è da Maggio che si trova ingabbiato in un trading range laterale di difficile interpretazione overnight ma che, certamente, prima o poi finirà innescando un movimento direzionale a noi più favorevole.
Non posso che ribadire le indicazioni date settimana scorsa con il trading range definito fra i 20100/20900 ma che allarghiamo a 19800/21200 per evitare i falsi segnali intraday. A presto.




Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti

è in casi come questi che si innesca il potenziale esplosivo delle opzioni in particolare di una strategia la butterfly :-)tant'è che ho posizionato gli strike proprio sui tuoi livelli saluti