Aggiornamento Flash

Photobucket
Indicazioni valide per il 13 Gennaio. La forte chiusura positiva di oggi fa reversare il TS sull'ETF che passa a Long e fa tornare FLAT il TS sull'indice. Domani in apertura chiudo la posizione sull'ETF short e apro una nuova posizione sull'ETF Leveraged S&P/MIB-LX (LEVMIB.MI) Codice ISIN FR0010446658 e speriamo che la rottura dei 21100 punti in close del FTSE MIB sia di buon auspicio per avere finalmente un pò di tendenza. A presto.



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti

Pascal ha detto…
Salve amici, ho fatto una cazzata: ho ricomprato su fiat al superamento di una resistenza posta a 7.88 quindi poi stamani chiusa operazione a 7.655 come dettata dal Vs sistema di ts e materializzata perdita, anche se compensata da una parte di quote acquistate a 7.59 come da vs indicazioni: allora vi chiedo bisogna comprarle tutte in una volta il quantitativo che si vuole, opopure è fattibile la mia cosa di entrare piano con una parte di capitale e poi incrementarla pian piano? Come dice il prof. Carlà: inizia con un 25/30% di quanto vuoi investire e poi immetti il resto.
Se si potesse acquistare un pò per volta o al massimo in 2 volte è forse da rivedere il limite di stop ? E se sì come.
Grazie, ah: avevo pensato fino ad ieri di donarvi il 10% del mio gain appunto su fiat......ma visto la chiusura di oggi non c'è gain neanche per me.
Alla prossima, e fatemi sapere.
Grazie ragazzi e buon lavoro.
Staff Report Night ha detto…
CIao a te, il TS indica un ingresso e un uscita in reverse della posizione quindi bisognerebbe comprarle tutte in una volta (nella tabella riporto ipotetici lotti da circa 3000 euro) e soprattutto bisognerebbe seguirlo.

Questa la teoria la pratica è assolutamente a tua discrezione certo è che o segui una logica di investimento discrezionale e basato sull'analisi tecnica, dove è coerente l'entrata a step, oppure se segui un TS devi essere rigido nel seguire le indicazione non valutando l'analisi tecnica.

COntinua a seguirci.