Aggiornamento Settimanale

Ancora rialzi a Piazza Affari con l'indice che chiude la settimana con un +2,69% portando la performance da inizio anno a un +12,12%. Graficamente è interessante la conferma in close settimanale sopra la resistenza dei 22250 punti che evidenzia la forza del movimento in atto.
La prima resistenza si trova ora posta a 23100 definendo il range settimanale da seguire nel breve a 22250/23100 nel medio si evidenzia un range più ampio posto a 22250/23850 dove credo che il FTSE MIB possa trovare una pausa di consolidamento.



Questa settimana segnalo come idea di trading A2A, graficamente mi piace la vicinanza alla media mobile a 200gg che potrebbe essere forzata per un allungo. Si potrebbe pensare un BUY sulla forza sopra gli 1,30 con stop in close sotto gli 1,25 e take profit primo in area 1,50.



Segnalo che le ultime idee di trading settimanali su Generali e il Sole 24 ore hanno entrambi centrato i target con una buona performance, a presto.

Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

Commenti

milan ha detto…
Cosa vuol dire "Questa settimana segnalo come idea di trading A2A, graficamente mi piace la vicinanza alla media mobile a 200gg che potrebbe essere forzata per un allungo. Si potrebbe pensare un BUY sulla forza sopra gli 1,30 con stop in close sotto gli 1,25 e take profit primo in area 1,50"
è valido dal 7 feb in poi(per intera settimana) oppure solo se si manifesta tale situazione il giorno 7 febb. e basta? Oppure se si entra per esempio domani lo stop in close è riferito solo al giorno di apertura della posizione!
Staff Report Night ha detto…
Ciao è come scrivi tu il segnale vale dal 7 febbraio in poi.
Lo stop è riferito sino a quando rimane aperto il trade eventualmente valuta se alzarlo in base al movimento del titolo.