23 luglio 2011

Aggiornamento Settimanale

Finalmente possiamo commentare una buona seduta settimanale per il nostro FTSE MIB che dopo aver perso oltre 10 punti percentuali nelle ultime due settima, finalmente trova la via del recupero e disegna una buona candela di inversione con il corpo verde molto più grande di quello rosso dell'ultima.
Il recupero di questa settimana si attesta a +5,48% con la decisa forzatura della resistenza posta a 19000 punti che torna ad essere un supporto fondamentale.
Graficamente il range operativo è posto fra i 19000 e i 20100 punti prima resistenza verso un più deciso recupero che dovrà affrontare prima i 20500 punti e successivamente i 20850 punti superati i quali si potrebbe archiviare questo difficile periodo.
Il mercato festeggia il piano da 160 miliardi per salvare la Grecia e soprattutto la ritrovata unità fra i leader europei La mia personale opinione è che questa unità sia frutto più della necessità contingente che da una ritrovata intesa ma vedremo nel futuro prossimo. IL FTSE MIB da inizio anno segna ancora un passivo di -3,53%. A presto.



Scrivi allo Staff

Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting