23 giugno 2012

Analisi Settimanale FTSE MIB

Si chiude una settimana volatile con il mercato ancora in balia delle vicende politiche Europee, alla fine la settimana è positiva con un +2,03% che aiuta l'indice a recuperare qualcosa anche se da inizio anno le perdite segnano ancora un -9,46%.

Graficamente la candela disegnata mostra un cambio di tendenza essendo la terza chiusura utile nelle ultime tre settimane, ma il recupero non ha ancora quella forza che potrebbe darci una maggiore convinzione del rialzo.

Per questa settimana monitoriamo il range 13450/14450 con i 14000 punti a fungere da spartiacque tra la parte alta e bassa del trading range. Va da se che una eventuale uscita con volumi dagli estremi del range potrebbe segnare un cambio di tendenza più evidente.

Cari lettori,  finita la consueta analisi  devo dirvi che sono un pò amareggiato, nonostante i miei inviti a scrivere qualche commento per rendere più vivo il Blog e motivare il sottoscritto nel continuare a scrivere nessuno si è degnato di rispondere all'invito. 

Non posso credere che 230 lettori del feed oltre ai lettori abituali del sito e gli oltre 120 iscritti via mail (alcuni dal 2008) non abbiano nessun suggerimento da fare o anche una semplice commento al post oppure una breve analisi su qualche titolo da condividere e consigliare agli altri. Forza non fate i timidi, rompete gli indugi e rendiamo Report Night un punto di incontro per gli appassionati di Borsa !!! 

A presto.





Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

3 commenti:

leone51 ha detto...

Al momento di occasioni non ne rilevo, io attendo unicredit a 1.9, per poter assumere posizione long. fino a 3.l

Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Ciao, mi avvicino oggi per la prima volta a questo blog,pur non conoscendone la storia, le persone che impiegano il loro tempo per spiegare la loro view agli altri ed in più gratuitamente hanno sempre il mio plauso.
Personalmente long da circa 14000 di fut e se torna sui minimi del periodo rinforzo sicuro per liquidare fra 15000 e 16000, ma come si sa, si vede solo come e quando e se ci arriverà.
Saluti e coraggio.

Staff Report Night ha detto...

Commenti apprezzati, grazie a chi ha capito lo spirito del mio messaggio.

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting