23 marzo 2013

Analisi settimanale FTSE MIB

Si chiude una turbolenta settimana sui mercati che rimangono scossi dalla questione Cipriota, da non sottovalutare la mancanza ancora di una formazione di Governo nel nostro Paese. 

In chiusura settimanale, sull'affidamento di un incarico di Governo a Bersani, il mercato ha reagito positivamente ma personalmente ho seri dubbi che riesca a recuperare i numeri per avere la fiducia in Senato ma, come sempre, fermiamoci ai commenti di trading. 

Il FTSE MIB chiude la settimana in sostanziale parità o meglio con una piccolissima perdita dello 0,09%, una inversione di tendenza nel breve è possibile solo sopra i 16200 punti mentre area 15400 si dimostra un ottimo supporto. 

Da inizio anno la perdita del nostro indice è ridotta a solo il -1,39%. Graficamente il FTSE MIB continua nel suo movimento laterale, nonostante molte borse siano sui massimi degli ultimi anni, dimostrando grande incertezza sul futuro prossimo. 

Il range da seguire questa settimana è compresso tra i 15400 e i 16200 punti fuori da questi valori troviamo un supporto in area 15100 punti e una resistenza a 16500 punti. Buona settimana di Trading.


 


Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting