Il sistema del mese di Giugno è il TS TREND

Ben trovati a tutti, oggi faremo il punto sul sistema in vetrina del mese di Giugno: il TS TREND FTSE100 (UK). Il sistema presenta una logica operativa che va incontro al classico investitore di posizione, più comunemente chiamato "cassettista"

Il TS Trend ha sempre una posizione a mercato: compra o vende. Per conoscere "quando" compra o vende viene inviata una mail/sms con il segnale di inversione raggiunto il quale si chiuderà l'operazione in corso e se ne aprirà un'altra di segno contrario.

L'operatività del sistema è Overnight di lungo termine per cui non implica che l'eseguito sia inoltrato immediatamente: basterà farlo nell'arco della stessa giornata.

I segnali di TREND si possono seguire con i future di riferimento o con i CFD, la piattaforma consigliata per il trading in CFD è la MetaTrader 4 ; il broker che consigliamo è ActivTrades, offre spread competitivi su ogni strumento ed offre la piattaforma gratuita a tutti senza richiedere una operatività minima da sostenere.

Il TS nel mese di Maggio ha avuto una performance dell' 11% confermandosi una scelta di trading molto conservativa. E' possibile visionare a questo LINK  tutte le caratteristiche del sistema e tutti i mercati tradabili con esso.






Commenti