11 luglio 2014

Adidas propone il suo Fit Smart da polso

Un personal trainer da polso. È Fit Smart, il bracciale da polso targato Adidas che traccia l’attività fisica durante l’allenamento. Abbinato a un’app per smartphone (disponibile per iOS e Android), oltre a calcolare il battito cardiaco, Fit Smart analizza le calorie bruciate, l’andatura, la distanza totale percorsa e il ritmo per ogni specifica attività. Il battito del cuore alimenta una dei sistemi di misurazioni del bracciale mentre i LED riflettono l’intensità dell’allenamento fornendo un feedback istantaneo degli esercizi analizzando la resistenza fisica degli individui. Inoltre, l’app MiCoach aiuta gli utenti a migliorare i propri esercizi tracciandone i progressi. Fit Smart sarà lanciato ad agosto ad un prezzo di 199 dollari.

 

Il titolo quotato al DAX Tedesco ha subito un veloce storno dai massimi di periodo a 90 euro e dopo un lungo trend rialzista partito da Luglio del 2009.
La perdita della media mobile a 200gg avvenuta a Febbraio 2014, ha indebolito lo scenario tecnico.
Oggi le quotazioni si trovano vicino all'importante supporto di area 70 euro, si potrebbe pensare ad un BUY, con stop in close sotto i 69.20 e target primo a 75 euro oppure aprire uno SHORT sotto i 69.20, con stop in close sopra i 70 e target primo a 65,20 euro.
Sono operazioni veloci ma con un profit interessante e con un rischio ponderato. A presto.


Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting