23 agosto 2014

Analisi Settimanale FTSE MIB

Rigenerato dalla pausa estiva riprendo il nostro classico appuntamento di analisi del grafico FTSE MIB a candele settimanali, dopo l'ultima analisi con dei suggerimenti operativi, particolarmente profittevoli per chi li ha seguiti, alcuni di voi mi hanno chiesto di continuare fornendo quindi segnali operativi settimanali sul Future. 

Accetto la proposta e da questa analisi cercherà di postare quando possibile anche un suggerimento operativo. 

Chiusura settimanale positiva per il nostro indice che segna un +2,24%, da inizio anno il FTSE MIB rimane ancora positivo seppur con un risicato +5,01%. 

Graficamente, la perdita di area 20400 punti ha portato un trend ribassista sul nostro indice, il rimbalzo di questa ultima settimana potrebbe essere solo un pull back prima di un nuovo affondo ribassista quindi, sino a quando il nostro indice non supererà nuovamente area 20600, lo scenario prevalente rimane ribassista. 

A chi desidera operare sul Future dell'indice personalmente questa settimana, proverei un nuovo SHORT in apertura Lunedì (se l'apertura risulta maggiore dei 19800 punti) inserendo uno stop a 20250 e un take profit in area 19000 punti. Per chi rientra a lavoro come me :-( auguro un buon inizio mentre a chi è ancora in ferie auguro un buon proseguimento. A presto.




Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting