11 marzo 2015

Nuovi TS pronti al lancio

Salve a tutti i lettori di TradingFacile, nel mese di Febbraio il parco sistemi si è allargato in maniera consistente, andiamo a verificare uno per uno i nuovi sistemi inseriti:


Trading System Italia
PICCHIO SHORT utilizza un solo contratto FIB, va solo short, se sono soddisfatte alcune condizione entra "limit" controtrend entro le dieci del mattino. Ha uno stop loss, ma non ha target, se lo stop loss non viene colpito porta la posizione fino a fine giornata e poi la chiude.
PRO Riesce a trovare e cavalcare giornate in trend ribassista spinto. Le perdite sono limitate da regole di money management che ne limitano l'ingresso dopo 2 entrate negative consecutive                
PINOT45 lavora con un contratto FIB e si basa sul RSI in una logica trend follower.
Una volta entrato lavora con uno stoploss, un target ed un trailing profit. Gira sul 45 minuti ed è overnight.
COUNTBACK30 lavora con un contratto FIB e si basa su un indicatore proprietario per l'entrata sempre in logica trend follower.
Le uscite sono basate su uno stoploss (molto stretto), su trailing profit e su un target "molto ambizioso".
THUNDER lavora con un contratto FIB e si basa su un indicatore proprietario che fa tutto (decide l'entrata e l'uscita dal mercato senza stoploss e target prefissati) sempre in una logica Trend Follower.
SHARK è un sistema che entra con 2 FIB, se non viene colpito lo stop loss il primo contratto viene chiuso a target mentre il secondo contratto viene tenuto fino a fine giornata. Si basa sulle bande di bollinger e va a cercare degli estremi su cui il mercato può invertire. L'inversione deve però essere confermata dal breakout di certi livelli, se questo avviene entra in posizione.
ARGO è un sistema che entra con 2 FIB, se non viene colpito lo stop loss il primo contratto viene chiuso a target mentre il secondo contratto sta nel mercato fino a quando non si attiva il trailing profit. Entra a mercato quando vengono superati determinati livelli pivot. Ha degli stop loss molto stretti quindi può capitare che quando il mercato si sofferma con inisistenza su determinati livelli il sistema entri ed esca in stoploss diverse volte nell'arco della giornata, ma poi quando il mercato prende la direzione si prendono i frutti.              
TORONTO lavora con 2 contratti FIB, entra in breakout in logica trend follower, oltre a stop loss, il primo contratto ha un target mentre il secondo viene portato a fine giornata.                                                      
Trading System Germania
NIGHT&SUN DAX La serie dei trading system Nigh & Sun si basa esclusivamente su algoritmi temporali.
Quindi per il fatto che oggi è un determinato giorno di un determinato mese si compra oppure si vende. Questo quindi non dovrebbe creare alcun tipo di disallineamento essendo le uniche differenze dovute a slippage.
NIGHT&SUN BUND La serie dei trading system Nigh & Sun si basa esclusivamente su algoritmi temporali.
Quindi per il fatto che oggi è un determinato giorno di un determinato mese si compra oppure si vende. Questo quindi non dovrebbe creare alcun tipo di disallineamento essendo le uniche differenze dovute a slippage.
Clicca qui per scaricare le performance storiche







TradingFacile Systems For Your Business - Mail: Info@TradingFacile.net - Tel 393/0974886

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting