3 dicembre 2015

Yahoo! il board valuta la vendita

Secondo il quotidiano finanziario Wall Street Journal il cda dell'azienda starebbe considerando la vendita delle sue attività principali e la cessione della sua partecipazione in Alibaba. 

Finale di partita per Yahoo!? Secondo il quotidiano finanziario Wall Street Journal il cda dell'azienda starebbe valutando la vendita delle sue attività principali e la cessione della sua partecipazione in Alibaba. Insomma, la cura imposta negli ultimi tre anni dal Ceo Marissa Mayer non avrebbe sortito gli effetti desiderati. 

Intanto prosegue la fuga dei top manager del gruppo. Il board dovrebbe cominciare oggi un esame delle varie opzioni sul tavolo e proseguire i suoi lavori fino a venerdì 4. L'investimento in Alibaba vale oltre 30 miliardi di dollari, pari al 15% delle azioni. Ma in vendita ci sono i servizi storici come quello email e quello delle news. 

Graficamente il titolo ha rotto al rialzo la media mobile a 100gg in area 34,5 era da inizio anno che non la superava in maniera decisa, l'RSI di medio periodo e il Sar di breve segnano una tendenza rialzista. Si potrebbe tentare un acquisto in area 34.5 con stop sotto i 32 dollari e take profit primo in area 40. 

 A presto.




Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting