21 marzo 2016

Nasce il primo Trading System di Report Night

Sono molto orgoglioso di poter annunciare la nascita del primo Trading System sul Forex di Report Night, PacPile.


Il trading System nasce dalla collaborazione con Trading Facile e vuole essere uno strumento di facile accesso per i piccolissimi investitori, quelli che spesso in questi anni mi hanno contattato e che vogliono iniziare ad investire sull'Euro Dollaro o diversificare un portafoglio con un investimento a partire dai 1.500 euro e fino ad un massimo consigliato di 10.000 euro.

La piattaforma scelta è quella di Metatrader 4 accessibile da moltissimi Broker (Swissquote permette l'iscrizione ai segnali) iscriversi è molto semplice una volta aperto un conto di trading presso il broker che eroga servizi su Metatrader 4 è sufficiente aprire il programma entrare nel marketplace dei segnali e cercare il nostro Trading system oppure cliccare sul banner sotto e cliccare sul tasto Copytrade. Le spiegazioni di dettaglio sono accessibili qui.

Per poter utilizzare H24 metatrader sarà indispensabile tenere un coputer sempre acceso e collegato ad internet una soluzione è quella di avere una VPS con mql4 costa 10 dollari mese oppure un servizio molto affidabile è quello di Amazon AWS che per una anno propone la piattaforma gratuita. 

Il Trading system scelto lavora sull'Euro Dollaro aprendo in base alla volatilità del mercato lotti e posizioni variabili il tutto atomaticamente, il sistema è operativo da anni e lo storico registrato su MQL4 è accessibile a tutti così come le operazioni aperte/chiuse e in corso, basta cliccare sul Banner di Report Night PacPile che da oggi è accessibile a destra del sito.

Lo storico evidenzia come il sistema non usi artifici particolari come Martingala o Griglie per avere uno storico a guadagno costante che spesso è costruito ad hoc, è un onesto sistema che ha anche momenti di perdita ma che nel tempo è sempre risultato profittevole e sicuro.

L'abbonamento al sistema è molto basso e rinnovabile mensilmente in modo che sia accessibile a tutti e che sia possibile seguirlo senza particolari vincoli, ora davvero non vi resta che provarlo.

A presto e Buon trading 


Scrivi a staff@reportnight.com
Subscribe in a reader

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg RSS Favorites More

 
Cheap Web Hosting