Stellar Lumens in deciso rialzo nella giornata di ieri (+10,85%)


Stellar lumens (XLM) chiude in deciso rialzo nella giornata di ieri, dopo gli accordi raggiungti con il maggiore exchange cinese HUOBI Global e la partnership con la rete mobile di pagamenti TransferTo.

La più grande piattaforma di scambio di criptovalute in Cina - Huobi Global - ha annunciato che consentirà lo scambio di Stellar dal 26 luglio. La società ha poi dichiarato che i prelievi saranno disponibili dal 28 luglio, mentre i depositi sono attivi già da ieri.

Lumens sarà inoltre nuovo partner di TransferTo, una rete di pagamenti mobili internazionali B2B di Singapore e che serve aziende leader come PayPal, Western Union, 7 Eleven, World Remit, Money Gram e Tigo Mobile Money.

Aik-Boon Tan, Chief Customer Officer di TransferTo ha dichiarato che la collaborazione con Stellar migliorerà il servizio offerto: "Puntiamo sempre ad essere all'avanguardia nel settore dei pagamenti e, collaborando con Stellar, il nostro obiettivo è sperimentare la tecnologia blockchain e migliorare il nostro servizio di pagamento internazionale per servire meglio i nostri partner e ridurre i costi".

Il quadro tecnico

Stellar Lumens (XLM) ha chiuso la giornata di ieri a quota 0.3329 $, in deciso rialzo quindi dopo aver aperto le contrattazioni a 0.3003 $; nel corso della sessione Stellar ha toccato un massimo a 0.36$, prima di ritracciare e chiudere a 0.3329$, in aumento del 10.85%.

Da monitorare ora le resistenze poste a quota 0.39 e 0.4550 centesimi di dollaro, mentre i supporti di breve sono a 0.30 e 0.2580 centesimi di dollaro.

Commenti